¡Atención! Este sitio usa cookies y tecnologías similares.

Si no cambia la configuración de su navegador, usted acepta su uso.

Mallorca Balloons è stata fondata nel 1988, essendo i pionieri del pallone nell'isola e pionieri a livello nazionale nel viaggio in mongolfiera per i passeggeri.
A mano a mano che i requisiti sono cambiati, Mallorca Balloons si è adattato nel corso degli anni. Il requisito principale sempre, la sicurezza. I nostri piloti passano e rinnovano con verifiche ogni anno alcuni esami, sempre sotto la supervisione dell'aviazione civile. Siamo gli unici ad avere un globetrometro ufficiale autorizzato, che non è obbligatorio, ma segna il modo di pensare dell'azienda, cercando sempre di renderlo migliore e più comodo per i nostri passeggeri. Lo standard di sicurezza è uno dei più alti in Europa. La sicurezza è così importante che anche dopo il 2012 abbiamo superato i controlli interni di qualità e sicurezza personali. Dal 1993 al 2008 abbiamo organizzato la Regata Internazionale di Cala Millor, nel 2006 la King's Cup e nel 2019 abbiamo organizzato il Campionato Europeo con oltre 100 palloncini.


Mallorca Balloons ha una flotta di otto palloncini con diverse capacità per offrire un servizio molto più ampio e dove i grandi gruppi non rappresentano un problema.

© 2018 Ricardo Aracil Romero